Nana Onishi

Nana Onishi

Soprano

Hire Nana Onishi ›

Bio

Nata in Giappone, soprano lirico d'agilità, all'età di 4 anni inizia lo studio del pianoforte e lo studio del canto. Si laurea in Canto presso l'Università municipale delle Arti di Kyoto sotto la guida di M° Tsuyako Mitsui, alla Master in Canto presso la stessa Università nella classe del M° Tadamichi Orie. 

Si trasferisce in Italia nel 2011 ed inizia a studiare la tecnica vocale sotto la guida della Maestra Gisella Pasino. Presso il Conservatorio "A.Vivaldi" di Alessandria ottiene la Laurea di Secondo Livello in Canto nella classe del M° Riccardo Ristori e M° Roberto Beltrami nel 2015 con il massimo dei voti e lode. Ha partecipato alle master class di Junji Mitsuishi,Janet Perry, Denia Mazzola, Dalton Baldwin e Antoine Palloc.
In Giappone ha vinto vari concorsi e fra più importanti vi sono il secondo premio in categoria giovani cantanti al nono concorso internazionale di Kobe, il secondo premio al 37simo concorso per i nuovi musicisti di città di Sakai ed è stata premiata al Festival musicale Nuovi artisti di Naniwa. In Italia è la quarta classificata al concorso della Città di Deiva Marina (2014).






Read More

Photos